In evidenza:



DICEMBRE

GIALLO CREMISI


NEWS

Lettera del Rettore

Le ultime righe dell’articolo apparso nel quotidiano La Nazione di oggi a firma di Federico D’Ascoli riassumono le amare vicende più o meno lontane del nostro Quartiere. L’indispensabile ricucitura dei rapporti tra tutti, il dimenticarsi di vecchi rancori ed il ripartire da zero nella ricerca dell’indispensabile equilibrio che possa riportare il sorriso nelle labbra di tutti è divenuto a questo punto indispensabile, doveroso e urgentissimo!

 

Nessuno può tirarsi indietro!!! Tutti, ma proprio tutti, dobbiamo fornire il contributo, anche con la polemica ma solo se è costruttiva, fino da …ieri sera, per tornare uniti e vicini ai nostri colori.

 

E tra i tanti dispiaceri  quello più forte è di non essere ieri riusciti a festeggiare gli 85 anni del nostro Quartierista del “Gattolino”  Piero Ricciarini, il quale con la splendida ed affettuosa lettera che Vi allego, aveva rivolto a tutti un affettuoso pensiero e l’augurio della VITTORIA che c’è mancata. Sarebbe bellissimo che tanti, tutti i Quartieristi lo chiamassero al telefono o gli inviassero due  righe di augurio al Villaggio Gattolino 22/77 – 52100 Arezzo.

 

Saluti.

 

                                                                                  Andrea Orlandi

Per coloro che volessero rispondere al Rettore prego mettersi direttamente in contatto con lui al suo indirizzo email duralla@libero.it

il link per visualizzare la lettera del nostro quartierista.


 
Pubblicata il 03 settembre 2012