In evidenza:



DICEMBRE

GIALLO CREMISI


NEWS

Dona il 5x1000 al Quartiere

Il 5x1000 rappresenta una forma di finanziamento che ogni cittadino può elargire verso le organizzazioni No Profit, alle quali viene destinata una parte dell’IRPEF: ogni cittadino può obbligare lo Stato a corrispondere una parte dell’imposta pagata verso l’organizzazione che preferisce. Il gettito fiscale da corrispondere non aumenta: una parte di ciò che ogni cittadino paga può essere devoluta verso qualsiasi entità No Profit.
Donarlo a Porta del Foro, oltre che non costituire un costo diretto per te, rappresenterebbe un reale supporto economico per tutto il Quartiere. I fondi raccolti potranno essere utilizzati solo ed esclusivamente per le iniziative sociali e per supportare e difendere il nostro patrimonio più grande: i soci e la nostra comunità.
La condizione infrastrutturale del Quartiere è sotto gli occhi di tutti: non abbiamo avuto dalle Istituzioni delle concessioni significative in tema di sede e locali adeguati per svolgere le nostre attività. Oggi tu, Quartierista o appassionato di Giostra, puoi sostenerci ed aiutarci ad invertire questa condizione.
Per donare è necessario indicare nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale 01443900517
 
SOSTIENI LA TUA COMUNITA’. SOSTIENI IL TUO QUARTIERE. SOSTIENI LA GIOSTRA.
 
 
 
Pubblicata il 17 maggio 2018