In evidenza:
 
 
 
Nominativo socio 2020
 
 

NEWS

Visione preliminare nuovo statuto del quartiere di porta del foro

 Gent.mi Soci,
vi informiamo che il Consiglio del Quartiere, nella seduta del 29/10/2019, ha provveduto all’approvazione preliminare del nuovo Statuto del Quartiere di Porta del Foro.
Questa nuova versione si è resa necessaria per adeguare le nostre regole al Codice del Terzo Settore (DL 117/2017) e seguenti, in vista della scadenza del 30/06/2020, al Nuovo Regolamento della Giostra del Saracino e anche per aggiornare alcuni articoli per le nuove esigenze del Quartiere stesso.
Per questo enorme lavoro di stesura, mi corre l’obbligo di ringraziare la Commissione Norme e Regolamenti che si è spesa in numerosi incontri di lavoro e naturalmente il Consiglio per l’attività di verifica sul lavoro svolto e l’Ufficio legale del Cesvot di Arezzo per il prezioso aiuto.
Il Nuovo Statuto una volta approvato dal Consiglio dovrà essere illustrato ed approvato nell’Assemblea Straordinaria che verrà presto convocata e quindi, in maniera che i soci prendano conoscenza delle modifiche proposte, pubblichiamo sul sito la vecchia e nuova versione. Una copia cartacea di quest’ultima verrà depositata presso il Quartiere in libera consultazione.
Il Rettore

link in home page
Pubblicata il 30 ottobre 2019